Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Segui il Canale di Youtube

venerdì 28 marzo 2014

NUOVE ASSUNZIONI IN POSTE ITALIANE

Il piano di assunzioni di Poste Italiane prevede la copertura di più di 1000 unità!

assunzioni poste italiane

Le nuove assunzioni in Poste Italiane fanno parte di un piano generale di assunzioni per il 2014 che porterà moltissimi giovani ad avere un lavoro, anche se per pochi mesi, ma pur sempre un lavoro. I giovani che verranno assunti, infatti, potranno contare su uno stipendio da 1.100 euro al mese, che in tempo di crisi è come manna dal cielo.

Sembrano non essere confermate le voci che vedevano il blocco delle assunzioni in Poste Italiane per il 2014, in quanto, come dichiarato dall'azienda, le nuove assunzioni confermano come Poste Italiane abbia bisogno di risorse giovani e fresche da inserire nel mondo del lavoro.
Per poter far parte delle selezioni per le assunzioni in Poste Italiane occorre avere determinati requisiti che possono essere riassunti qui sotto:

Assunzioni per postini

I requisiti sono;
  • Diploma di scuola media superiore
  • Voto di diploma minimo 70/100
  • Patente di guida in corso di validità
  • Idoneità alla guida del motomezzo aziendale
  • Certificato medico d’idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza)
Le nuove assunzioni prevedono un massimo di n. 835 Contratti a tempo determinato a decorrere da Aprile 2014 della durata di 2, 3 o 6 mesi, in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Assunzioni per addetti allo smistamento


I requisiti sono;
  • Diploma di scuola media superiore
  • Voto di diploma minimo 70/100
  • Idoneità alla visita del medico competente (ex D.Lgs. 81/2008 e successive modifiche)
Condizioni di lavoro
Le nuove assunzioni prevedono fino a un massimo di n. 235 contratti a tempo determinato a decorrere da Aprile 2014 della durata di 2, 3 o 6 mesi in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Per candidarsi per le selezioni in Poste Italiane nei ruoli di postino o di addetto allo smistamento della corrispondenza è necessaria che gli interessati si iscrivano nel portale dell'azienda. Per candidarsi potete visitare la pagina delle offerte di lavoro di Poste Italiane.
Potrebbe interessare anche le altre notizie di 1400 assunzioni in poste italiane.

1 commento: