
La APSP - Santo Spirito di Bressanone , si trova in provincia di Bolzano, in Trentino, è un'azienda pubblica di servizi alla persona, è divisa in diverse sedi per dare un'
offerta completa sul territorio, si può raggiungere da Verona, da Milano, da Bologna attraverso l'autostrada A22 Modena-Brennero direzione nord.
Lo stipendio offerto è abbastanza buono, in quanto, parte dal 7 livello con uno stipendio al lordo di 26.000 euro oltre la tredicesima e oltre gli scatti biennali che bisogna considerare.
I requisiti per partecipare al concorso sono:
- Laurea triennale di Infermieristica o diplomi equipollenti
- Cittadinanza italiana
- Conoscenza della lingua tedesca
- Non essere stato destituito/a dall'impego o licenziato/a dalla pubblica amministrazione.
Il concorso scade il 10 aprile 2014!
I partecipanti verranno sottoposti a 2 prove, una scritta e una orale. La prova scritta non sarà a risposta multipla ma a domanda secca a cui si dovrà dare una risposta sintetica, invece la prova orale sarà un interrogazione sugli stessi argomenti dello scritto.
Per prepararsi alla prove del concorso, la commissione consiglia i seguenti testi e la seguente letteratura; Testo di legge sul profilo professionale infermieri e Il Codice deontologico dell' IPASVI, il libro "Pflege Heute" casa editrice Urban Fischer e il "Trattato di cure Infermieristiche" di Saiani e Brugnoli casa editrice Idelson-Gnocchi.
I candidati che desiderano partecipare all'ammissione del concorso per per 4 posti di infermiere presso la la APSP di Bolzano possono inviare le proprie domande di ammissione attraverso i seguenti modi:
per posta ordinaria: indirizzando la raccomandata con ricevuta di ritorno alla APSP - Santo Sprito di Bressanone, in via Mozart 28 entro le ore 12:00 del 10 Aprile 2014,
via PEC: inviando una mail alla casella di posta elettronica certificata (PEC) della APSP - Santo Sprito di Bressanone all'indirizzo apsp.santosprito@pec.brennercom.net.
I partecipanti possono scaricare la domanda di ammissione e il bando completo qui .
Buon Lavoro!
Nessun commento:
Posta un commento