Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Segui il Canale di Youtube

giovedì 13 marzo 2014

CONCORSO PER INFERMIERI A TEMPO INDETERMINATO

L' Azienda Unità Sanitaria Locale N 7 di Carbonia ha bandito un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato per 21 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Cat. D
e per presentare istanza di partecipazione c’è tempo fino al 10 aprile 2014.

Il concorso per Collaboratore Professionale Sanitario si basa sui punteggi dei titoli posseduti e sui punteggi che il candidato otterrà negli esami. Inoltre la ASL fa sapere che si riserva di prevedere  una prova preselettiva, da espletare prima della data del concorso. La prova selettiva consisterà nella somministrazione di una prova scritta, un esame pratico ed un colloquio orale, che verteranno su materie e contenuti indicati nell’avviso di selezione.

I requisiti generali per accedere al bando sono;
  • cittadinanza italiana o di un Paese dell’unione Europea;
  • età non superiore ai limiti previsti dalla vigente legislazione per il mantenimento in servizio;
  • idoneità fisica;
  • godimento dei diritti civili e politici;
e i requisiti specifici sono;
  • laurea di 1° livello in Infermieristica (classe SNT/1- Classe delle Lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica), ovvero diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992, n° 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti;
  • iscrizione all’Albo professionale.

I partecipanti dovranno inviare le domande di partecipazione, in carta semplice secondo lo schema allegato al bando ASL di Carbonia e complete della documentazione richiesta dallo stesso, dovranno essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda U.S.L. n° 7, via Dalmazia, 83 – 09013 Carbonia (CI) e presentate, entro il 10 aprile 2014, tramite consegna a amno o spedizione con raccomandata con avviso di ricevimento, o a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata concorsi@pec.aslcarbonia.it o protocollo@pec.aslcarbonia.it.

Chi volesse partecipare al concorso può scaricare il bando e la domanda di ammissione dal sito della ASL di Carbonia.
Consigliamo di redarre la domanda in tutti i suoi punti, di allegare tutti i documenti richiesti, di stare attenti nel fornire le dichiarazioni sostitutive di autocertificazione e di non tralasciare alcun campo in quanto sono tutte determinanti per l'esclusione dal concorso.

Sede di lavoro; Carbonia (CI)

Buon Lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento