Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Segui il Canale di Youtube

venerdì 14 febbraio 2014

1500 Hostess per Ryanair nel 2014

Ryanair cerca Hostess/Stewart in tutta Italia


La compagnia aerea Ryanair ha deciso assumere 1460 nuovi giovani da inserire nel proprio organico come assistenti di volo. Ryanair è una compagnia irlandese di profilo low-cost ed è presente in Italia da molti anni, ha come hub  l’Aeroporto di Bologna, la compagnia opera circa 1600 voli al giorno e movimenta quasi 80 milioni di passeggeri.

Recentemente Ryanair ha aumentato i voli per e dalla Sicilia, potenziando le basi di Palermo e Catania e aprendo di quella di Comiso, questo ha determinato che Ryanair attingesse al mercato del lavoro per far fronte alla carenza di personale per coprire tutte le tratte, per questo organizza dei recruitment-day dove esaminerà i candidati.

Cos'è un recruitment-day?
Quando si arriva al recruitment-day verrà chiesto di compilare un modulo di domanda. Ci sarà poi una presentazione di come si svolge la vita come dell' equipaggio di cabina e che cosa ci si può aspettare dal lavoro. Ci saranno membri dell'equipaggio di cabina presenti per rispondere a tutte le domande che i candidati possono avere e spiegare come volare sugli aerei Ryanair. Dopo le presentazioni ci saranno le  interviste che saranno condotte a gruppo e / o individuali. Dopo ciò saprete il risultato del colloquio individuale nel giro di pochi giorni.

Gli aeroporti per cui è valida la richiesta sono; 
Milano - Bergamo, Pisa - Firenze e Roma - Ciampino, Trapani, Brindisi, Bari, Pescara, Bologna, Caglari, Alghero.


I requisiti da possedere sono, una buona conoscenza della lingua inglese parlata, un’altezza minima di 1 metro e 57,  fisico proporzionato, buona forma fisica, ottime capacità natatoria.

Per candidarsi puoi visionare il sito Ryanair alla pagina Candidature dove potrai visualizzare tutte le offerte lavorative.
Ti potrebbe interessare anche Assistenti di volo Emirates Airlines.

Nessun commento:

Posta un commento