Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Segui il Canale di Youtube

lunedì 10 marzo 2014

LAVORARE IN ZARA:TUTTE LE POSIZIONI


Numerose opportunità nel gruppo Inditex in tutta Italia!

Per tutti i giovani che hanno avuto esperienze o a cui piace lavorare nei negozi di un grande marchio per il 2014 ci sono grandi opportunità di lavorare per Zara.
Zara è una nota catena di abbigliamento ed è una delle principali società di moda internazionale. Appartiene al gruppo spagnolo Inditex che è uno dei maggiori gruppi di distribuzione al mondo.

In Italia Zara è alla ricerca di personale da inserire in azienda nei ruoli di addetti vendita,  di store manager e di coordinatori nei negozi di tutta Italia.
Le selezioni riguardano siano giovani laureati che diplomati e i contratti saranno stage, tempo determinato o indeterminato. Il requisito fondamentale è l’esperienza nel ruolo per cui ci si candida.

I candidati devono possedere i seguenti requisiti;
  •  formazione universitaria
  • esperienza lavorativa
  • risiedere in nella zona di assunzione
  • lingua:  italiano
  • disponibilità per lavorare a tempo completo

Il gruppo Inditex  ricerca numerose figure per i punti vendita di Cagliari, Venezia, Bergamo, Imperia, Rimini, Marghera, Messina, Udine, Reggio Emilia, Torino, Bari, Milano, Caserta, Firenze  per  marchi come Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Bershka.

Le figure ricercate sono addetti vendita, responsabili di negozio,coordinatori, vetriniste.

Per partecipare alle selezioni occorre compilare il form e inviare il proprio CV esclusivamente on-line.
Consigliamo di visitare il sito internet di Zara alla pagina lavora con noi in quanto il gruppo Inditex utilizza la propria piattaforma Web per raccogliere i curriculum per le selezioni di personale. I candidati selezionati verranno contattati per un colloquio, che può essere individuale o di gruppo, successivamentel’azienda comunicherà gli esiti della valutazione e l’eventuale proposta di lavoro, con contratti commisurati in base all’esperienza.

Buon Lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento