Concorso pubblico per 3 posti di Collaboratore Infermiere – Cat. D a Brescia
L'Azienda Ospedaliera Mellino Mellini di Chiari in provincia di Brescia, indice per il 2014 un concorso per N° 3 posti Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere - Cat. D.
L'Azienda Ospedaliera Mellino Mellini dipende dalla Asl di Brescia ed è divisa in diverse strutture che danno assistenza ospedaliera a tutta la bassa bresciana con un bacino di 250'000 abitanti.
L'azienda Azienda Ospedaliera Mellino Mellini conta di 468 posti letto accreditati e circa 1300
dipendenti,inoltre l' A.O. Mellino Mellini ha come connotazione peculiare una struttura di emergenza-urgenza
diversa sui diversi presidi.
Per partecipare al concorso per N° 3 posti Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere - Cat. D i canditati interessati che vogliono partecipare al concorso devono possedere i seguenti requisiti di ammissione;avere un’età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
idoneità fisica all'impiego, l’accertamento dell’idoneità fisica all’impiego – con osservanza delle norme in tema di categorie protette – è effettuato a cura dall’Azienda, prima dell’immissione in servizio;
cittadinanza italiana; diploma Universitario in Infermieristica ed iscrizione al relativo albo professionale.
Il concorso per N° 3 posti Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere - Cat. D scade il 6 Marzo 2014
Come candidarsi
Per candidarsi al concorso occorre visitare il sito dell' Azienda Ospedaliera Mellino Mellini alla pagina Procedure di concorso aperte dove si può scaricare il bando completo e i documenti da allegare alla domanda che può essere inoltrata all'ufficio del personale anche con posta certificata (Pec) tramite la seguente mail. ufficioprotocollo@pec.aochiari.it.
.
Nessun commento:
Posta un commento