Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Segui il Canale di Youtube

lunedì 15 settembre 2014

CONCORSO ATAC ROMA, PRONTE LE ASSUNZIONI

Tutte le novità sul nuovo concorso Atac di Roma, assunzioni per il prossimo biennio



L' Azienda Trasporti di Roma Atac aprirà a breve le procedure slettive per l’assunzione 350 autisti a tempo determinato, risultato di  un accordo tra Atac e le organizzazioni sindacali (Filt Cgil, Fit Cisl, Uil trasporti e Ugl FNA).

Atac, la società che gestisce il trasporto pubblico nell’area metropolitana di Roma, ha intenzione di attuare il “Patto rilancio Atac”, al fine di realizzare il riassetto organizzativo e finanziario dell’azienda coniugando economicità, efficienza, tutela dei diritti dei lavoratori e dei clienti. Atac ogni giorno garantisce circa 4 milioni di spostamenti in tutta Roma grazie a 1042 linee di superficie, servite da 2100 autobus.
Le nuove assunzioni Atac per il 2014-2015 riguarderanno quindi 350 autisti che verranno assunti a tempo determinato. Verrà considerato requisito preferenziale, ma non fondamentale è quello di aver già svolto servizio sulle linee Atac.

Come candidarsi

Per il momento bisognerà attendere la pubblicazione del bando sul sito Atac alla sezione lavora con noi, dove sarà possibile registrare in proprio curriculum vitae. In attesa di nuove news vi consigliamo di consultare il Patto per il rilancio di Atac.

Nessun commento:

Posta un commento