Salini Impregilo è pronta ad assumere 15.000 lavoratori nei prossimi 4 anni!
L' annuncio del piano di espansione è stato dato oggi dall' amministratore delegato Pietro Salini che a Radio24 ha dichiarato l'intezioni dell' azienda nei prossimi anni.
Salini ha dichiarato, «Abbiamo in programma di assumere 15.000 persone nel piano industriale, quindi nei prossimi 4 anni».
La notizia è stata subito divulgata da tutte le maggiori testate giornalistiche che si occupano di economia e ha fatto molto scalpore, visto anche il numero di posti di lavoro abbastanza importante che è stato fatto. In tempi di crisi economia, una dichiarazione del genere può sembrare pura propaganda, ma a sentire l' ottimismo con cui si è pronunciato l'AD di Salini, non possiamo che essere felici del fatto che ci sono aziende che vogliono investire sulle risorse umane e sviluppare il proprio bussiness all'estero.
Ma chi è Pietro Salini? E' un imprenditore italiano che attualmente ricopre la carica di AD del
Gruppo Salini Impregilo che è un' importante
azienda italiana di costruzioni che ha aperto cantieri anche all'estero, costruisce autostrade, centrali idroelettriche, aeroporti, dighe, ecc. ed ha 34.000 addetti in 50 paesi del mondo.
La Salini Impregilo offre interessanti opportunità lavorative in Italia e all’estero, e sotto potete vedere le opportunità lavorative che attualmente l'azieda sta ricercando :
Addetto Cost Control
Direttori/responsabili amministrazione finanza e controllo estero
Direttori di cantiere
Analista costi
Geometra
Per candidarsi, è necessario inviare il
proprio CV sul sito della, specificando la posizione alla
quale si è interessati. Consigliamo di tenere monitorata la ricerca di personale per i prossimi mesi nel frattempo potete
consultare la pagina Lavora con Noi di Salini Impregilo.
Sempre le solite promesse,prendersnno i rsccomandati
RispondiEliminapiù che i raccomandati...quelli che hanno un contatto all' interno
RispondiEliminaLascio il link al video della campagna Pionieri: Campagna Salini Impregilo "Il Coraggio del lavoro per costruire il futuro" che è presente su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=Z9CeW7HFbMY
RispondiElimina