Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Segui il Canale di Youtube

venerdì 14 febbraio 2014

Costa Crociere cerca 1200 giovani per il 2014

Grandi opportunità in Costa Crociere per 1200 posti di lavoro

Gruppo Costa Crociere è pronto per la grande campagna di assunzioni per il 2014 che riguarderà offerte di lavoro per il personale di terra e per il personale a bordo grazie anche all'atteso varo della nuova Costa Diadema che è previsto per ottobre di quest' anno.

Costa Crociere vanta la flotta più grande tra tutti gli operatori europei, con un totale di 27 navi per una capienza di circa 70.000 ospiti totali, opera nel Mediterraneo, nel Nord Europa, Mar Baltico, nei Caraibi, in Centro America, in Sud America, Emirati Arabi, Lontano Oriente,Mar Rosso, Giro del mondo e Grandi Crociere. Il gruppo Costa Crociere ha 3,1 miliardi di euro di fatturato e ospita 2,3 milioni clienti all'anno.

Le offerte di lavoro riguarderanno sia il personale a bordo delle navi sia il personale a terra echi passerà le selezioni verrà successivamente formato tramite appositi corsi di formazione.

Costa Crociere si si aspetta che tanti giovani partecipino alle selezioni per i 1200 posti, per questo motivo ha istituito un sito apposito per raccogliere tutti i curriculum. Chi fosse interessato all'offerta di lavoro di Costa Crociere può inviare il proprio CV al seguente indirizzo;www.career.costacrociere.it .

Nessun commento:

Posta un commento