Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Segui il Canale di Youtube

lunedì 10 novembre 2014

ASSUNZIONI IN TNT ITALIA: OFFERTE DI LAVORO PER DIPLOMATI IN PIEMONTE E VENETO

Tnt Express operante nel settore logistica è alla ricerca di diplomati da inserire nelle sedi di lavoro in Piemonte e in Veneto

 

 

Tnt Italia offre sempre ottime opportunità di lavoro nel settore trasporti e spedizioni. Questa volta tocca a regioni come Piemonte e Veneto dove corriere Tnt seleziona varie figure per assunzioni a tempo indeterminato nel settore logistico.
Tnt Express è un’azienda attiva nei servizi di trasporto espresso opera in 200 Paesi del mondo, impiega circa 65.000 persone e, per il solo 2013, ha registrato un fatturato di ben 6,7 miliardi di Euro.
Ad oggi Tnt Italia è alla ricerca di diplomati a vari livelli di carriera da inserire, mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato, in Piemonte a Torino e in Veneto presso l’Hub Air di Venezia. Gli interessati alle assunzioni TntItalia possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate nella sezione web Lavora con noi:

Per il ruolo di Supply chain supervisor con sede di lavoro a Torino è titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore trasporti e logistica., mentre sono richiesti una pregressa esperienza nella selezione e gestione di subcontractor / outsourcer, conoscenze relative al funzionamento delle moderne supply chain in aziende di servizi, alle tecniche di ottimizzazione, alle logiche di Business Intelligence e ai Database Relazionali, capacità analitiche, competenze informatiche e, preferibilmente, di programmazione tramite VBA, capacità di negoziazione e forte resistenza allo stress, e ottimo Inglese. Gradita


L'azienda per il ruolo di Hub specialist export e specialist import, con sede di lavoro a Venezia ricerca diplomati, in possesso della conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office, in particolare Excel, e delle normative doganali, di esperienza anche breve in mansioni analoghe e di capacità organizzative e comunicative. Igiovani selezionati si occuperanno, prevalentemente, della gestione delle spedizioni in magazzino riguardo alsettore import ed export.

Per candidarsi alle offertedi lavoro di Tnt Italia chi è interessato e alle future assunzioni presso il corriere espresso possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, TNT “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Nessun commento:

Posta un commento