Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Segui il Canale di Youtube

domenica 2 novembre 2014

ASSUNZIONI BOTTEGA VERDE: LAVORO PER ADDETTI VENDITA IN TUTTA ITALIA


Assunzioni Bottega Verde. Ecco le nuove offerte di lavoro per addetti vendita che sono in vigore in questo momento.







Lavorare in Bottega Verde attraverso le nuove offerte di lavoro come quelle per addetti vendita che sono in vigore in questo momento.
Molti conoscono il marchio Bottega Verde. Nei negozi Bottega Verde spesso ci sono assunzioni e offerte di lavoro. Al momentonei 400 i negozi Bottega Verde in tutta Italia sono in corso delle selezioni per recrutare addetti vendita.
Un po di storia! Bottega Verde nasce a Pienza, in Italia, una piccola cittadina toscana fra Firenze e Siena ben nota per il suo patrimonio naturale, artistico e culturale . Nata nel 1972 come una piccola erboristeria che produceva e vendeva cosmetici a base di principi attivi naturali, oggi è una realtà in continua espansione ed èdiventata il numero uno in Italia nel settore.
Si ricercano addetti vendita per i negozi Bottega Verde a Comacchio (FE), Bologna e Corciano (PG). Sono richieste ottime capacità di contatto con pubblico e anche la disponibilità a lavorare su turni, nei weekend in base agli orari di apertura dei punti vendita Bottega Verde. Se quando leggere questo annuncio non saranno più disponibili queste posizioni lavorative, o se cercate lavoro in altre città, continuate a leggere: Bottega Verde accetta sempre con piacere l’invio di candidature spontanee per future assunzioni e future richieste di personale.

Vediamo come inviare il curriculum per le nuove assunzioni Bottega Verde

Se si vuole inviare la tua candidatura per lavorare con Bottega Verde bisogna andare nella sezione Lavora con noi del sito aziendale. Lì troverete tutte le offerte di lavoro aggiornate nei negozi Bottega Verde e potrai anche inviare la tua candidatura spontanea per le assunzioni dei prossimi mesi e anni. Buona fortuna!

Lavorare in Bottega Verde attraverso l' apertura di un franchising

Oltre alle assunzioni di cui abbaimo parlato prima, per lavorare nel marchio Bottega Verde si può pensare di aprire un negozio in franchising e attraverso il sito vengono elencate nel dettaglio tutte le informazioni utili da sapere. Scegliere Bottega Verde è la scelta giusta anche per le straordinarie condizioni che, unico caso di franchising in Italia, offre ai propri affiliati. Come la possibilità di avere la merce in conto vendita. Dopo avere avviato oltre 400 negozi in 17 anni ed assunto migliaia di giovani, in Bottga Verde sanno quali requisiti deve avere chi desidera diventare un affiliato: impegno, professionalità e determinazione. Per sapere tutto sui franchising Bottega Verde e per capire se è un progetto alla vostra portata cliccate qui: www.bottegaverde.it/franchising.html

Nessun commento:

Posta un commento