Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Segui il Canale di Youtube

mercoledì 2 aprile 2014

IKEA: PROSSIMA APERTURA AL SUD!

La prossima apertura di uno store Ikea stavolta sarà al sud!

prossima apertura ikea a palermo sicilia brancaccio centro commerciale

La prossima apertura della multinazionale svedese Ikea, antesignana del mobile in kit ha manifestato l'intenzione di volersi espandere nel sud Italia!

La settimana scorsa i due top manager di Ikea hanno incontrato il sindaco di Palermo Orlando, per sondare il terreno in vista di una prossima apertura in Sicilia.
Ikea avrebbe scelto, per la prossima apertura, l'area industriale di Brancaccio come sede per la costruzione del mega-store.
In progetto c'è la costruzione di un punto vendita di 36.000 metri quadri che dovrebbe sorgere di fronte al centro commerciale Forum, ma , il  problema sta nel fatto che l'area su cui Ikea ha messo gli occhi è verde agricolo per cui si prospetta la necessità di un cambio del piano regolatore cittadino. 

La multinazionale svedese vorrebbe avere dal sindaco di Palermo delle rassicurazioni prima di fare investimenti molto cospicui.

Da parte dell'amministrazione siciliana si sta valutando l'impatto che questa operazione avrebbe sulla città, infatti, lo stesso sindaco Orlando si è detto molto soddisfatto dell' interesse mostrato dalla catena svedese Ikea perchè questo porterebbe sicuramente un beneficio alla città e ai tanti giovani che otterrebbero un lavoro.
Ikea, intanto, ha pubblicato sul proprio sito web le ultime opportunità di lavoro per i propri store di vendita, in particolare segnaliamo la prossima apertura dello store di Pisa - Navicelli. 

L'azienda offre una formazione iniziale e contratto a tempo determinato.

Per candidarti alle offerte di lavoro in Ikea visita il sito alla pagina opportunità di lavoro in Ikea , registrati e invia la tua candidatura on-line in quanto l'azienda non prenderà in considerazione i curriculum inviati con altri mezzi.

Buon Lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento