Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Segui il Canale di Youtube

sabato 5 aprile 2014

LAVORO CARPISA: OPPORTUNITA' A ROMA, NAPOLI E MILANO!

Nuove offerte di lavoro Carpisa per commessi a Roma, Milano e Napoli

 
opportunità di lavoro in carpisa nei negozi di milano roma e napoli

L’azienda, specializzata nella produzione e nella vendita al dettaglio di borse e valigeria, cerca commessi per Milano-Malpensa e i negozi di Roma, e addetti alla vendita e di laboratorio grafico per gli store di Napoli, Roma e Milano.
Ecco le posizioni nel dettaglio tutte le possibilità per lavorare da Carpisa.

Addetto vendita (Malpensa e Roma)

È richiesta un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, disponibilità di lavoro nei weekend e nei festivi. Gli addetti alla vendita si occupano non solo dell’accoglienza al cliente, ma anche del controllo del prodotto e dell’allestimento delle vetrine. Il candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle lingue straniere.

Addetto alla vendita e di laboratorio grafico (Roma, Milano e Napoli)

Questo tipo di figura professionale abbina le mansioni tipiche dell’addetto alla vendita con quelle di addetto di laboratorio grafico: gestirà gli ordini “Tattoo” affiancando il cliente per la personalizzazione grafica delle valigie.
Sono richiesti:
  • un’approfondita conoscenza di internet per la verifica dell’esistenza dei copyright sulle immagini e un’ottima conoscenza del linguaggio grafico attraverso l’utilizzo di applicativi come Adobe Photoshop e Illustrator;
  • capacità organizzative e relazionali; disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi (sei giorni su sette, con turni, con orari dalle 9 alle 20);
  • buona predisposizione all’apprendimento di tecniche di stampa e alla relativa gestione delle attrezzature.
Per conoscere nel dettaglio tutte le offerte di lavoro Carpisa e per inviare il curriculum vitae, puoi visitare il sito di eRecrouting Carpisa.

fonte - krugg.it

Nessun commento:

Posta un commento