Le offerte di lavoro Barilla riguardano sia la sede principale del gruppo che si trova a Parma sia le sedi delle fabbriche che si trovano all' Estero.
Le selezioni sono rivolte al personale altamente qualificato, in quanto, i giovani che vogliono candidarsi alle offerte devono possedere la laurea in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Elettrica, avere esperienza nel settore alimentare e possedere un ottima conoscenza della lingua inglese.
Barilla dalla sua nascita nel 1877 è sempre crescita e lavorare in Barilla significa entrare in una multinazionale che è rivolta all'innovazione dei prodotti e allo stesso tempo alla tradizione delle ricette che si tramandano da generazioni.
Le offerte di lavoro in Italia riguardano;
Risorse Umane
La risorsa sarà inserita nell’area HR e darà supporto nelle attività
connesse a: Performance and Talent Management, Recruiting, Compensation,
Training & Development, Organizzazione. Selezione rivolta a
laureati con conoscenza dell’inglese che abbiano preferibilmente un
background di studi o esperienze in ambito Risorse Umane.
Sviluppo Tecnologico - Bakery Processes
Inserimento nell’unità di business Supply Chain, Engineering. Selezione rivolta a laureati in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Elettrica con precedente esperienza nel settore alimentare (food processes plants and machines).
Sviluppo Tecnologico - Packaging e Warehouse Equipment
La figura dovrà contribuire ad attuare la strategia tecnica aziendale per gli investimenti nel packaging e accessori per il magazzino all’interno del Gruppo Barilla. La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria meccanica con esperienza nel settore.
Nessun commento:
Posta un commento