E' stato da poco pubblicato in Gazzetta Ufficiale un nuovo concorso per Collaboratore Professionale Infermiere in Lombardia!
L' ASP di Trigolo "L. Milanesi e P. Frosi" di Cremona ha pubblicato un bando di concorso per la figura di Collaboratore Professionale Infermiere in Gazzetta Ufficiale per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e per 36 ore settimanali complessive.
L’ Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Luigina Milanesi e Paolo Frosi si trova a Trigolo, in provincia di Cremona, in Via Canevari, 85. La struttura dell' Asp ha una capacità ricettiva di 119 posti di cui 114 posti letto sono autorizzati ed accreditati dalla locale ASL, in quando l'ASP beneficia dell'accreditamento con la Regione Lombardia. Il paese in cui si trova la ex tenuta che ospita la ASP è raggiungibile da Cremona percorrendo la Strada Statale 498 e deviando sulla provinciale in direzione Trigolo.
Il concorso per Collaboratore Professionale Infermiere prevede l'assunzione con contratto a tempo indeterminato a tempo pieno in quanto sono previste 36 ore settimanali.
I requisiti per partecipare al concorso sono:
- Essere in possesso del Diploma di Laurea triennale in Infermieristica
- Essere iscritto all’albo professionale
- Possedere la cittadinanza italiana
- Avere il godimento dei diritti civili e politici
- Non essere stato destituito/a dall'impego o licenziato/a dalla pubblica amministrazione.
Il concorso scade alle ore 12.00 del 22 Maggio 2014!
Per poter partecipare al concorso di Collaboratore Professionale Infermiere presso la ASP i candidati devono sottoporsi a tre prove fissate per il 12 Giugno;
- Prima Prova - E’ relativa alle materie inerenti la pianificazione e la gestione di interventi assistenziali preventivi, curativi, palliativi, riabilitativi ed educativi. La prova scritta potrà essere effettuata anche mediante quiz con risposte multiple.
- Seconda Prova Teorico-Pratica – E’ relativa all’esecuzione di tecniche infermieristiche e professionali e potrà essere illustrata anche per iscritto.
- Terza Prova - Verte sulle stesse materie delle prove scritta e teorico pratica nonché su argomenti attinenti le responsabilità organizzative che il ruolo di infermiere professionale comporta in una struttura per anziani.
Per poter partecipare al concorso alla ASP "L. Milanesi e P. Frosi" i candidati dovranno far pervenire all' Ufficio di Segreteria dell'Ente direttamente o a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento o a mezzo di posta certificata all’indirizzo asptrigolo@pec.asptrigolo.it.
Per visualizzare il bando completo e scaricare il modulo di partecipazione i candidati possono visitare il sito della ASP di Trigolo "L. Milanesi e P. Frosi" .
Nessun commento:
Posta un commento