Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Segui il Canale di Youtube

mercoledì 24 settembre 2014

LAVORARE ALL'ESTERO CON WIMDU, POSIZIONI APERTE A BERLINO BARCELLONA LONDRA AMSTERDAM

Wimdu offre una piattaforma per l’affitto di appartamenti privati per vacanze, assume personale in svariate città del mondo.  


Wimdu è una piattaforma web, basata sul modello peer-to-peer per l' affitto di case, che pubblicizza le proprietà su internet (da camere singole ad appartamenti completi) per la locazione a breve termine. Serve come un punto di mezzo per connettere viaggiatori e ospiti in più di 2000 città in tutto il mondo.
Wimdu è una start-up con sede a Berlino, l'azienda tedesca fu fondata nel marzo 2011, da Arne Bleckwenn e Hinrich Dreiling.
Nel 2014, la piattaforma di Wimdu include 39 diversi domini nelle sue rispettive lingue e valute e ha oltre 300.000 alberghi in più di 100 paesi; 100.000 utenti registrati e un fatturato di 90 milioni di dollari.

Le offerte di lavoro a tempo pieno sono rivolte a giovani disponibili nel campo dello sviluppo web e programmazione, nel marketing e nelle risorse umane e prevedono un contratto annuale rinnovabile.
I tirocini hanno durata da 3 a 6 mesi, sono regolarmente retribuiti e sono spesso mirati all’inserimento in azienda.
Al momento sono disponibili stage nel settore vendite con sede a Lisbona, nel settore di online marketing e nelle risorse umane con sede a Berlino.
Wimdu é inoltre alla ricerca di fotografi freelance in svariate città del mondo, tra cui Colonia, Amsterdam, Barcellona, Londra, New York, Roma e Vienna.
L’ambiente di lavoro è internazionale e per gran parte delle posizioni non è richiesta la conoscenza del tedesco mentre è sufficiente un buon livello di inglese.
Per vedere qualisono le posizioni aperte e candidarsi é possibile consultare il sito di Wimdu.
Guarda le altre offerte di lavoro all' estero!

Nessun commento:

Posta un commento