venerdì 12 settembre 2014

CONCORSO COMUNE DI RIMINI PER OPERATORI SCOLASTICI BIDELLI

 Il Nuovo Concorso al Comune di Rimini per Operatori Scolastici Bidelli presso scuole e nidi d’infanzia.



Il concorso per Operatori Scolastici Bidelli è stato pubblicato dal Comune di Rimini per il reclutamento di personale idoneo alla graduatoria  con validità triennale a cui attingere per l’assunzione a tempo determinato di Operatori Scolastici Qualificati, cat. B, posizione economica B1, da impiegare, con orario di lavoro full time o part time, presso le scuole e i nidi d’infanzia comunali e dell’A.S.P. “Casa Valloni” di Rimini.

Il bando prevede l’espletamento di 1 prova scritta, con quesiti a risposta aperta , e di un colloquio.
Il concorso scade il 6 Ottobre 2014.

I REQUISITI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

- cittadinanza italiana o straniera purché in regola rispetto alle normative relative al soggiorno a cui si fa riferimento nel bando Comune di Rimini;
- età non inferiore ai 18 anni;
- idoneità fisica;
- non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
- non essere stati licenziati da un impiego pubblico, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
- non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego;
- assenza di condanne penali ;
- posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
- diploma della scuola dell’obbligo ed esperienza professionale presso scuole pubbliche o private,  per una durata di almeno 180 giorni continuativi, oppure attestati professionali di corsi di formazione con prova finale o diploma di scuola superiore a quella dell’obbligo ad indirizzo pedagogico o servizi della ristorazione, oppure diploma di maturità.

IL TRATTAMENTO ECONOMICO

I candidati eventualmente assunti in servizio percepiranno una retribuzione lorda così composta:
- stipendio tabellare mensile pari a 1.437,06 Euro;
- tredicesima mensilità pari a 1.447,84 Euro;
- indennità di comparto di 39,31 Euro;
- indennità di vacanza contrattuale di 10,78 Euro;
- indennità di qualifica di 5,38 Euro;
- assegno al nucleo familiare, se dovuto.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO

Le domande di partecipazione devono essere essere presentate, entro il 6 ottobre 2014, con consegna a mano o spedite a mezzo raccomandata A.R. alla Direzione Organizzazione Cultura e Turismo del Comune di Rimini, piazza Cavour n. 27, 47921 Rimini, o inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata ufficio.concorsi@pec.comune.rimini.it, o per mail a domande.concorsi@comune.rimini.it, o trasmesse via fax al numero 0541/704947.
Nel sito del Comune di Rimini è possibile prendere visione completa di tutta i moduli da presentare per partecipare al Concorso per Operatori Scolastici.

Nessun commento:

Posta un commento